QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

    Sezioni

    accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

    Il Sindaco richiamata la propria Ordinanza n. 20 del 16.03.2020 con la quale è stata disposta la sanificazione delle strade comunali e dei punti sensibili (panchine, parchi giochi, luoghi contigui a supermercati, farmacie ecc.), del cimitero comunale e della sede municipale, con contestuale chiusura della stessa dal 16 al 20 marzo 2020. Atteso che, si rende parimenti necessario procedere alla sanificazione delle scuole, sentiti e d'intesa con gli Organismi scolastici; Ravvisata, a tal proposito, la necessità di disporre la chiusura del Plesso “Mazzini” ove è ubicata la Direzione Didattica, fin'ora aperta, mentre gli altri Plessi di scuola lementare e media sono già chiusi e fino al 3 Aprile c.a., per effetto della sospensione delle attività didattiche, in esecuzione delle disposizioni impartite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri

    ORDINA

      1. DISPORRE LA SANIFICAZIONE DEI PLESSI SCOLASTICI DI SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA UBICATI NEL TERRITORIO COMUNALE.

      2. DEMANDARE ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE DI PORRE IN ESSERE TUTTI GLI ADEMPIMENTI GESTIONALI CONNESSI E CONSEGUENZIALI PER PROVVEDERE IMMEDIATAMENTE AGLI INTERVENTI DI IGIENE E SANITÀ PUBBLICA COME SOPRA DISPOSTI.

      3. DISPORRE, IN PARTICOLARE, LA CHIUSURA DEL PLESSO “MAZZINI” E, QUINDI, DELLA DIREZIONE DIDATTICA IN ESSO UBICATA, DAL POMERIGGIO DI GIORNO 16 MARZO 2020 E FINO A VENERDÌ 20 MARZO 2020 PER CONSENTIRE GLI INTERVENTI DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI COME SOPRA DISPOSTA, CON RISERVA DI PROROGARE DETTA CHIUSURA QUALORA SE NE PONESSE LA NECESSITA'.

    News in evidenza

    In primo piano

    PNSD

    SCUOLA IN CHIARO

    ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

    ISCRIZIONI ONLINE

    Dove siamo

    Calendario eventi

    URP

    Istituto Comprensivo "G. Mazzini"
    Via Mazzini, 133
    94019 Valguarnera (EN)
    Tel:/Fax +39 0935 956259
    PEO: enic817002@istruzione.it
    PEC: enic817002@pec.istruzione.it
    Cod. Mecc. ENIC817002
    Cod. Fisc. 91049620866
    Fatt. Elett. UF7BN3