Secondo quanto previsto nel Piano Scuola Estate e su delibera degli OO.CC., si comunica che il nostro Istituto, nell’intento di realizzare una progettazione didattica flessibile e soprattutto finalizzata al continuo miglioramento delle opportunità formative degli alunni, avvierà una serie di Progetti da realizzarsi a partire dal 14 di giugno ed entro la prima settimana di luglio.

Tali attività mirano, in questa prima fase, al Rinforzo e potenziamento delle competenze disciplinari e relazionali anche a seguito degli esiti della valutazione finale.

Le attività in oggetto, rivolte a gruppi di alunni di Scuola Primaria e Secondaria di I grado (max 15 per ciascun laboratorio) , si svolgeranno in orario antimeridiano presso i locali scolastici e riguarderanno, nello specifico, le proposte progettuali elencate nella circolare allegata.