Per effetto del provvedimento del Dipartimento di Prevenzione ASP di Enna, nota n. 42328 del 14/05/2021, si dispone la chiusura temporanea della classe 3^A della scuola Secondaria di 1° del Plesso Don Bosco e l’isolamento fiduciario degli allievi e dei docenti afferenti alla classe, perché contatti di soggetto positivo, data ultimo contatto 07/05/2021.

L’isolamento fiduciario si protrarrà fino all'esito negativo dei tamponi molecolari e comunque dopo aver effettuato una quarantena di 14 giorni.

Si comunica che in riferimento a tale disposizione l’ASP procederà ad effettuare i TOF su tutti, allievi e docenti di classe, presso i locali dell’AVIS - Piazza Colonnello Tuttobene secondo il calendario in allegato alla presente.

Si informano i Sigg. genitori che,

• -  a causa della collocazione temporanea delle classi;

• -  considerata la mancanza della adeguata strumentazione tecnologica, al momento non disponibile;

• -  preso atto del provvedimento di quarantena che interessa i docenti afferenti alla classe 3^A;

• -  ritenendo, pertanto, di non poter assicurare la didattica in presenza per tutti gli allievi delle classi 1^- 2^ e 3^ A ;

si dispone per le suddette classi, l’attivazione della DDI a partire lunedì 17 MAGGIO p.v, e fino a nuove disposizioni.

Si ricorda ai Sigg. genitori che, qualora fosse necessario, è possibile richiedere dispositivi informatici utilizzando il modello allegato (Allegato. 1).