QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

    Sezioni

    accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

    I lavoratori in servizio presso questa Istituzione Scolastica che ritengano di essere in condizioni di fragilità potranno richiedere al Dirigente Scolastico di essere sottoposti a visita da parte del Medico Competente.

    La richiesta, redatta utilizzando il modello allegato e previa valutazione del MMG, dovrà pervenire all'indirizzo di posta elettronica dell'Istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Il certificato del MMG e tutte le certificazioni mediche specialistiche saranno consegnate direttamente al Medico Competente Dott. Antonio Brancè all’atto della visita.

    Si precisa che in nessun caso i lavoratori dovranno segnalare al Dirigente Scolastico la patologia di cui sono portatori; dati sensibili e certificazione medica saranno visionati esclusivamente dal Medico Competente.

    Ai fini di un’adeguata organizzazione del servizio relativo all’avvio dell’anno scolastico 2020/2021 il personale interessato, in servizio presso questa istituzione scolastica, è invitato a produrre l’istanza sopra indicata entro le ore 14:00 del giorno 08/09/2020.

     

    News in evidenza

    In primo piano

    PNSD

    SCUOLA IN CHIARO

    ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

    ISCRIZIONI ONLINE

    Dove siamo

    Calendario eventi

    URP

    Istituto Comprensivo "G. Mazzini"
    Via Mazzini, 133
    94019 Valguarnera (EN)
    Tel:/Fax +39 0935 956259
    PEO: enic817002@istruzione.it
    PEC: enic817002@pec.istruzione.it
    Cod. Mecc. ENIC817002
    Cod. Fisc. 91049620866
    Fatt. Elett. UF7BN3