Si avvisano gli aspiranti presenti nelle Graduatorie ad Esaurimento della provincia di Caltanissetta e della provincia di Enna che le operazioni di immissioni in ruolo del personale docente, per l’A.S. 2020/2021, saranno effettuate, esclusivamente, attraverso modalità telematica, per tutte le classi di concorso e tipologie di posto della scuola secondaria di I e II grado.

Gli aspiranti presenti nelle GaE delle classi di concorso di cui al presente avviso, nel rispetto delle indicazioni operative presenti nella guida per l’utente, rinvenibile nella piattaforma informatica, dovranno accedere al servizio “Istanze On Line”, andare sulla home page privata, all’area “Informatizzazione Nomine in Ruolo” e compilare ed inoltrare le relative domande.

Apri l'allegato per leggere l'intero articolo.